L’Area Credito e bandi di Confartigianato è a disposizione per i propri associati differenti professionalità in grado di aiutare le imprese nell’accesso a Bandi, agevolazioni e credito.

I nostri professionisti sono in grado di prendere per mano le Imprese, aiutarle nella gestione complessiva delle loro esigenze con sportelli operativi in tutto il territorio provinciale offrendo loro:

• Peso politico e relazionale nel rapporto con Enti, Istituzioni e Istituti bancari
  • Intercettazione di bandi e agevolazioni con anticipo e riduzione dei tempi di risposta
  • Conoscenze dei meccanismi che regolano l’accesso ai finanziamenti
  • Attenzione nella gestione quotidiana degli affidamenti
  • Consulenza, predisposizione e presentazione delle domande di accesso dei vari bandi al fine di ottenere i contributi previsti
  • Consulenza per migliorare o realizzare il controllo di gestione in funzione delle misure a sostegno
areacredito-web

Analizziamo le opportunità economiche e finanziarie promosse dai vari Enti, elaboriamo le informative per dare maggiore chiarezza e completezza con il fine di garantire alle imprese una comunicazione tempestiva su tutte le agevolazioni attive. Attraverso le nostre newsletter, i nostri canali di comunicazione, potrai rimanere aggiornato su tutte le opportunità e, se sarai interessato, ti aiuteremo a presentare la domanda e rendicontare tutte le spese ammissibili.

Hai nuovi progetti per la tua azienda? Ti supporteremo nella stesura dell’idea imprenditoriale per ottenere contributi e nella rendicontazione per assicurarti per l’ottenimento dei fondi.

Confartigianato

Leggi Commenti disabilitati su Bando per il sostegno alle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano
Bando calamità naturali

Bando calamità naturali

Bando per la concessione di contributi a favore delle imprese delle province di Rimini e…

Leggi Commenti disabilitati su Bando calamità naturali
Bando Fiere 2024

Bando Fiere 2024

Partecipi a eventi fieristici? Lo sai che ...

Leggi Commenti disabilitati su Bando Fiere 2024
Denounce with righteous indignation and dislike men who are beguiled and demoralized by the charms pleasure moment so blinded desire that they cannot foresee the pain and trouble.