Testa, cuore e mani

IMPRESE
Intelligenza associativa al servizio degli artigiani e dei piccoli imprenditori

Confartigianato Imprese Rimini è di supporto a chi con intelligenza, passione e maestria contribuisce ogni giorno a far crescere le imprese, le famiglie e il territorio.
Giovani, donne e uomini che vogliono intraprendere un percorso imprenditoriale nel settore artigiano del commercio e dei servizi, attraverso la costituzione di imprese micro, piccole e medie che necessitano di rafforzarsi o innovarsi per rendersi testimonial dell’eccellenza nel proprio campo.

PERSONE
Al fianco delle persone che muovono le imprese

Non solo aziende, Confartigianato Imprese Rimini da sempre a fianco delle persone, famiglie e comunità, offrendo servizi personalizzati e fondamentali anche attraverso il Patronato INAPA, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati ANAP, l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive ANCOS e il Centro di Assistenza Fiscale CAAF.

MOVIMENTI

Finalizzati a promuovere obiettivi di carattere sociale, per incentivare lo sviluppo ed il consolidamento della imprenditoria giovanile, femminile, per tutelare e rappresentare i diritti e gli interessi di anziani e pensionati, nonché promuovere la crescita delle attività ludico-ricreative ed eventi

Con le nostre 6 sedi operative e una rete di relazioni creiamo opportunità e
 siamo un punto di riferimento fondamentale per l’intero mondo economico e produttivo locale.