🌞 Good Sun, Good Skin: l'evento di Formazione per Professionisti dell'Estetica e del Benessere! 🌞

📅 Data: 08/04/2024 🕒 Orario: 9.30-12.00

🏢 Luogo: Confartigianato Imprese Rimini, Via Marecchiese 22

Scopri come aiutare la tua clientela favorendo la prevenzione e promuovendo una pelle sana con "Good Skin, Good Sun"!

Partecipa alla giornata di formazione organizzata da Confartigianato Imprese Rimini insieme all’Istituto Oncologico Romagnolo.

🎓 Cosa imparerai:
• Strategie per promuovere una pelle sana

• Consigli pratici da esperti del settore per migliorare le tue abilità e acquisire nuove competenze.

• Come riconoscere i soggetti e i fattori di rischio del tumore alla pelle, i primi passi di una diagnosi precoce

• I segreti di una corretta esposizione al sole e utilizzo del lettini abbronzanti

• Tatuaggi e Nevi, casistica interattiva di pratica professionale in ambito estetico

👩‍🎓 Chi dovrebbe partecipare:
• Estetiste, acconciatori, tatuatori desiderosi di aggiornare le proprie conoscenze.
• Proprietari di centri estetici.
📝 Prenota subito! L’evento è gratuito e ha posti limitati, non lasciarti sfuggire questa opportunità, compila il form https://bit.ly/4cmwEW3