"La riforma dello sport" è un convegno organizzato da Confartigianato Imprese Rimini in collaborazione con Studio Fraternali Consulting.

Verranno introdotte le novità giuridico fiscali: la figura del lavoratore sportivo, il riconoscimento giuridico, il documento di valutazione dei rischi, le associazioni di promozione sociale e i prossimi adempimenti.

Interverranno al convegno:

Prof. Dott. Fabio Fraternali | Docente in diritto delle società sportive Università di Bologna

Avv. Fabio Falcone | Tributarista esperto in contenzioso tributario sportivo

Avv. Paolo Lombardini | Giuslavorista e Consulente del Lavoro - Confartigianato Imprese Rimini

Dott. Stefano Ripa | Notaio

Dott.ssa Damiana Casalino | Consulente enti del terzo settore - Studio Fraternali Consulting

Dott. Alessandro Corbelli | Presidente dei Consulenti del lavoro di Rimini

Dott. Aldo Statella | Consulente del lavoro - Confartigianato Imprese Rimini

Vi aspettiamo sabato 24 febbraio alle ore 9.30 presso la Chiesa di Sant'Agostino nel Museo Civico Archeologico di Verucchio (Via Sant'Agostino 14).

Alle 12.15 sarà offerto un piccolo rinfresco.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria (a questo link https://forms.gle/8A7CN2uN3UXf5cDd6 )

Info: segreteria@confartigianato.rn.it 0541.760911