“Dalla crisi del Golfo ai cantieri: la congiuntura nelle costruzioni, tra spinta dei costi e fase finale del PNRR”
L’appuntamento è in programma martedì 10 giugno, dalle ore 17.00 alle 19.00, nell’ambito delle sessioni di formazione streaming 2026 della Scuola di Sistema.
Durante l’incontro sarà presentato un approfondito report dedicato all’evoluzione del mercato delle costruzioni, con particolare attenzione agli effetti delle dinamiche geopolitiche sui costi, alle criticità che interessano le imprese del settore e alle opportunità e sfide legate alla conclusione degli interventi finanziati dal PNRR.
Ad aprire i lavori sarà Stefano Crestini, Presidente di ANAEPA-Confartigianato Edilizia. Seguirà la presentazione del report a cura di Enrico Quintavalle, Responsabile dell’Ufficio Studi di Confartigianato, con gli interventi di Silvia Cellini e Licia Redolfi. Le conclusioni saranno affidate a Daniela Scaccia, Segretario Nazionale ANAEPA-Confartigianato Edilizia.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati.
Per partecipare alla diretta streaming è possibile collegarsi al seguente link:
https://shorturl.at/TTQmp
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.