Esiste il lavoro, ma anche l’occupazione. Esiste il business, ma anche l’impresa.
Con il progetto Lavoro libere tutte si porta al centro il tema del lavoro e dell’imprenditoria al femminile.

Promosso dalle Pari Opportunità della Provincia di Rimini con il sostegno economico della Regione Emilia-Romagna, il tema della terza stagione del progetto è focalizzato sull’impresa 5.0 e sul nuovo paradigma produttivo che si basa su sostenibilità, resilienza e approccio umano per favorire le donne nel mondo del lavoro.

Informazione, formazione e coaching gratuiti per valorizzare il lavoro femminile e rilanciare lo sviluppo del territorio

PER IMPRENDITRICI, LAVORATRICI E STARTUPPER

Il progetto prevede:

1. Attività di avvio di imprese femminili: incontri formativi, laboratori e consulenze sui temi del fare impresa
  2. azioni per la crescita personale e professionale di donne occupate in imprese, studi e enti: laboratori e webinar sui nuovi paradigmi dell'impresa
  3. azioni per il welfare aziendale: incontri formativi e consulenze sulle azioni positive da mettere in campo per migliorare il clima lavorativo e il benessere di team di lavoro.

PER INFO E PRENOTAZIONI: Sandra Mariani-FORMart sandra.mariani@formart.it 0541791909

Lavoro Libere Tutte è sostenuto da:

• Comuni: Bellaria Igea Marina, Cattolica, Coriano, Gemmano, Mondaino, Montefiore Conca, Montegridolfo, Montescudo, Monte Colombo, Novafeltria, Poggio Torriana, Rimini, San Clemente, San Giovanni in Marignano, San Leo, Santarcangelo di Romagna, Sassofeltrio, Talamello, Verucchio
  • Enti di formazione: Demetra, Irecoop, Cescot, Cna Formazione, Enaip e Formart
  • Associazioni datoriali e sindacali: Cgil, Legacoop, Confcooperative, Cna, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio
  • Pacha mama, Arcobaleno, Centofiori, Volontaromagna, Ethicjobs e Palloncino Rosso