ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA CONFARTIGIANATO COME ADDETTO CONTABILITA’!
Cerchiamo nuove risorse per implementare il nostro organico nei servizi Contabilità L’attività da svolgere riguarda, dopo opportuna formazione, la consulenza aziendale.

Cerchiamo una persona da impiegare nel settore Contabilità (preferibilmente con esperienza) da dedicare all’anagrafica delle aziende, inserimento fatture di vendita e di acquisto, dei dati di contabilità ordinaria,, semplificata e fortettaria e possibilmente arrivando fino alle prime scritture di rettifica del bilancio con conoscenza del gestionale Zucchetti. La ricerca ha carattere di urgenza.

Responsabilità: il candidato, dopo la formazione in affiancamento, riporterà al responsabile della contabilità e dovrà poter utilizzare in maniera autonoma il software Zucchetti per la registrazione della documentazione e l’elaborazione dei prospetti riepilogativi per clienti professionisti, ditte individuali e società.
Qualifiche e Requisiti: Diploma di Ragioneria o similari, laurea breve in Economia.
Preferibilmente con esperienza già maturata presso altri studi professionali o associazioni.
Preferibilmente conoscenza del gestionale Zucchetti e delle disposizioni di legge relative ai compiti affidati (scadenze fiscali e tributarie).

Completano il profilo:
  • capacità, ordine, riservatezza, autonomia, precisione e responsabilità
  • problem solving
  • capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia con il team di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni, condividendo progetti, informazioni e risorse mediante strumenti informatici e in cloud
  • flessibilità e capacità di rispettare le scadenze
  • capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un efficiente di servizio
  • visione positiva
  • motivazione e ambizione
  • Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare del programma Excel

HAI GIA’ ESPERIENZA?
Inquadramento e trattamento economico saranno adeguati all’effettiva esperienza del candidato

NON HAI ESPERIENZA?
Valutiamo insieme percorso di tirocinio e/o apprendistato con la prospettiva di inserirti in modo stabile e gratificante all’interno dei nostri uffici.
In ogni caso, assicuriamo formazione continua on the job e/o attraverso corsi di formazione per garantire la crescita professionale e personale del candidato.

Sede di lavoro: Provincia di Rimini
Orario di lavoro : Full time

Invia il tuo curriculum aggiornato con foto al seguente indirizzo: segreteria@confartigianato.rn.it

I dati verranno trattati nel rispetto del regolamento Europeo 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 907/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2151/03 e 216/03