chisiamo

Confartigianato Rimini si posiziona strategicamente accanto alle imprese, facendo del radicamento territoriale uno dei suoi valori cardine. Le numerose sedi aperte al pubblico sono un segno tangibile del nostro impegno diffuso, spaziando dalla bellezza delle colline riminesi fino alla vivace costa dell'Adriatico.

Nel contesto aziendale, la connessione con il territorio di origine è essenziale. La nostra presenza sul territorio non è solo un dettaglio, ma un tratto distintivo che ci consente di comprendere appieno la realtà in cui si sviluppa il valore artigiano di ogni nostro associato.

Confartigianato Rimini ne è consapevole e per questo motivo si avvicina alle imprese attraverso le sue 6 sedi operative dislocate in modo strategico su tutto il territorio riminese.

Questa presenza estremamente capillare rende l'Associazione un punto di riferimento imprescindibile per l'intero panorama economico e produttivo locale. Siamo più di un'associazione, siamo il legame forte e tangibile che unisce il tessuto imprenditoriale alla sua radice territoriale a Rimini.