Contributi per la partecipazione ad eventi fieristici

Bando di concessione di contributi per la partecipazione a eventi fieristici - Anno 2021

La Camera di commercio della Romagna apre per il 2021 il bando per la concessione di contributi per la partecipazione a fiere, con due importanti novità.
Da quest'anno sarà possibile presentare la domanda, oltre che per la partecipazione di fiere all'estero, anche per la partecipazione a fiere in Italia a carattere internazionale e a fiere virtuali.

Il bando mette a disposizione delle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini un fondo pari a euro 150.000,00: le domande saranno registrate e valutate in base all'ordine cronologico di presentazione.

La domanda può essere presentata, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 9.00 del 25.01.2021 alle ore 21.00 del 26.03.2021.