BONUS INPS PER PARTITE IVA

Bonus INPS per partite IVA

Richiesta indennità artt. 27, 28, 29, 30 e 38 D.L. 18/2020;

In merito alla possibilità di inviare richieste all'INPS, relativamente alle indennità previste dal Decreto di cui all'oggetto (per il mese di marzo pari ad € 600,00), chi non fosse in possesso delle necessarie credenziali di accesso può avvalersi degli Enti di Patronato, pertanto il nostro Patronato INAPA è a vostra disposizione per predisporre ed inoltrare la richiesta, chie fosse interessato è pregato di inviare una comunicazione al proprio referente in Associazione al fine di avviare l'istruttoria, ricordiamo che il sito dell'INPS per inoltrare la richiesta sarà attivo da martedì 31 marzo.

Inoltre per le forme associate quali cooperative, consorzi, gruppi ecc..., possiamo mettere a disposizione degli stessi un questionario sul quale raccogliere i dati dei propri soci e provvedere poi noi all'inserimento complessivo propedeutico alla trasmissione della richiesta all'INPS, sempre a mezzo del Patronato INAPA.

II consulenti di Confartigianato sono disponibili al n. 0541-760950

scarica l'informativa