Bando Voucher Digitali l4.0 anno 2018

La Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini stanza 440.000 Euro per le imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all'utilizzo di tecnologie digitali finanzando progetti finalizzati all'introduzione di nuove tecnologie, quali soluzioni per la manifattura avanzata e additiva, realtà aumentata, Industrial Internet e IoT, cloud, cybersicurezza, Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale.
Le richieste di voucher devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov fino alle ore 21,00 del 17 -10-18.
Sul sito camerale www.romagna.camcom.gov.it sono disponibili il bando completo e le istruzioni operative.
Per informazioni: Francesca Casadei - Confartigianato Rimini

scarica il bando