IMPIANTI: Bruciatoristi e Termoidraulici

Sconti sul GT Giornale del Termoidraulico
E’ stata stipulata una convenzione con la casa editrice TECNICHE NUOVE per consentire a imprese e professionisti Soci di Confartigianato Imprese di poter usufruire dello sconto del 50% all’abbonamento cartaceo o digitale a GT il Giornale del Termoidraulico e dello con lo sconto del 30% sul prezzo di copertina per l’acquisto di libri e manuali tecnici Tecniche Nuove.
Tecniche Nuove, leader nell’editoria specializzata, ha iniziato la propria attività editoriale nel 1964 con la pubblicazione di alcune riviste di meccanica.
Oggi il GT, il Giornale del Termoidraulico, aggiorna installatori e manutentori sulle novità in ambito normativo, tecnologico, gestionale e fiscale. Il GT, da oltre 30 anni, attraverso articoli, notizie, approfondimenti, rassegne e recensioni contribuisce all’evoluzione del settore e dell’importante ruolo dei propri lettori per la sicurezza, l’efficienza, l’ambiente e il comfort.