PREMIO IMPRENDITRICI DI SUCCESSO

Rimini, 8 marzo 2018 - Si è svolta questa mattina presso la Sala degli Arazzi del Museo della Città la XV edizione della premiazione delle "imprenditrici di successo".
Tema di questa edizione, l'impegno delle donne dell'era IMPRESA 4.0 per premiare la lora capacità di sostenere i cambiamenti in un'epoca in cui adattarsi ai mutamenti è tratto indispensabile.

Le premiate per il 2018 indicate da Confartigianato:
  • Cristina Vizzini titolare di Riviera Congressi, che organizza congressi ed eventi
  • Laura Bottero titolare di Divisa e Desideri attività di commercio (in negozio e on line) di articoli militari e rivolti alle Forze Armate e di Polizia
  • Claudia Gasperoni titolare del centro estetico Elianto

Continua fino al 9 marzo, presso la Sala Piano Strategico – Porticato Palazzo Garampi, la Mostra di Pittura Sguardo Donna Luoghi Spazi Amore Dolore Felicità Passione Bellezza. Organizzata da Confartigianato Donne Impresa e dall'Associazione Artisti per caso, in collaborazione con l’Assessorato Pari Opportunità.