La guida sicura su strada
All'autodromo Santa Monica i corsi di sensibilizzazione il 5 e 6 dicembre

INVITO
Sensibilizzazione e prevenzione in tema di guida sicura su strada
5 e 6 dicembre 2016, Misano World Circuit Marco Simoncelli

Nei giorni 5 e 6 dicembre, presso il Misano World Circuit si terranno due giornate di Workshop e Corsi sul tema Sensibilizzazione e prevenzione in materia di guida sicura su strada.
Il progetto di sensibilizzazione e prevenzione in tema di sicurezza stradale nei confronti dei lavoratori/aziende e della popolazione nel territorio regionale è promosso da: Comune di Rimini, Inail Direzione Emilia Romagna sede di Rimini, Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, con il supporto tecnico del Misano World Circuit M. Simoncelli, autodromo che oltre alla propria vocazione sportiva sviluppa iniziative con percorsi didattici per la guida sicura e da GuidarePilotare, scuola di guida sicura e sportiva fondata nel 1982 da Siegfried Stohr.
La partecipazione dei corsisti è completamente gratuita, si rivolge a imprese e imprenditori, dipendenti e collaboratori.
Sono coinvolti anche la Provincia di Rimini, l’ACI, l’Osservatorio sulla Sicurezza Stradale della Regione Emilia Romagna, le Organizzazioni sindacali, la Federazione Motociclistica Italiana e le Associazioni di categoria di cui la Confartigianato riminese.
Le aziende del Territorio della Provincia di Rimini potranno aderire al Progetto, iscrivendo i propri dipendenti gratuitamente a una delle due giornate di Workshop e Corsi di Guida Sicura che si terranno presso il Misano World Circuit il 5 e 6 dicembre, destinati a:
-       a lavoratori/guidatori di veicoli commerciali (sino a 35 quintali) dotati di patente di guida di tipo B
-       a lavoratori/guidatori di veicoli a due ruote dotati diparente di guida idonea alla conduzione di veicoli di cilindrata 50cc e 125 cc
-        a guidatori di veicoli industriali (oltre i 35 quintali) dotati di patente di guida di tipo C/E
Scarica tutta la documentazione direttamente dalla pagina dedicata sul nostro sito www.misanocircuit.com