Moda: Salone White Contemporary per la Moda Donna

CONFARTIGIANATO MODA

Salone White Contemporary per la Moda Donna – Milano 23-26 Settembre 2021

Il prossimo Salone White si terrà in presenza nel cuore della Milano Fashion Week con un hub espositivo diffuso che si estende tra Via Tortona 27/Superstudio Più e Tortona 54/Ex Ansaldo_BASE.

In considerazione del particolare momento, per le imprese associate, la Confartigianato offre uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone.

L'ammissione delle imprese è subordinata ad una selezione da parte degli organizzatori.

In caso di interesse, le aziende dovranno inviare la propria domanda di partecipazione, scaricabile dal sito ufficiale White, ed inviarla a  MariaLuisa.RUBINO@confartigianato.it  e a f.casadei@confartigianto.rn.it entro e non oltre il 30 Luglio prossimo.

La scontistica è limitata ad un numero di 23 imprese (selezionate dal Comitato di White) e seguirà un ordine cronologico ed un equilibrio di rappresentanza territoriale.

Per info: Francesca Casadei – Confartigianato Imprese Rimini tel. 0541-760976 – cell. 338-3348155

tabella prezzi

White Show