Donne Impresa Confartigianato incontra la Ministra Elena Bonetti

Una delegazione di Donne Impresa Confartigianato, insieme alla Presidente Valeria Piccari ha incontrato questa mattina la Ministra delle Pari Opportunità Elena Bonetti, intervenuta a Giardini d'Autore.
Occasione per un breve momento di confronto sulle tematiche della discriminazione di genere e sull'occupazione femminile, argomenti al centro delle attività delle imprrenditrici di Confartigianato.

Un ringraziamento per l'organizzazione e l'invito a Giulia Corazzi, Consigliera provinciale con Delega alle Politiche di Genere e Pari Opportunità.

Nella foto, da sinistra: Ministra Elena Bonetti, la coordinatrice Francesca Casadei, Valeria Piccari e la Vicepresidente Cristina Vizzini. Presenti anche le consigliere Rita Tommassoni e Gabriella Piccari.