CONFARTIGIANATO QUESTA MATTINA HA INCONTRATO GLORIA LISI CONFARTIGIANATO QUESTA MATTINA HA INCONTRATO GLORIA LISI Terzo appuntamento di Confartigianato Imprese Rimini con i candidati alla guida della città. Dopo Sadegholvaad e Ceccarelli, questa mattina è stata la volta di Glo... LA CONFARTIGIANATO DI RIMINI HA INCONTRATO IL CANDIDATO ENZO CECCARELLI LA CONFARTIGIANATO DI RIMINI HA INCONTRATO IL CANDIDATO ENZO CECCARELLI - Il direttivo di Confartigianato Imprese Rimini, col Presidente Davide Cupioli e i membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione, hanno incontrato oggi Enzo Ceccarel... CONFARTIGIANATO INCONTRA I CANDIDATI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI RIMINI CONFARTIGIANATO INCONTRA I CANDIDATI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI RIMINI Il direttivo di Confartigianato Imprese Rimini, col Presidente Davide Cupioli e i vertici operativi dell’Associazione, hanno incontrato oggi Jamil Sadegholvaad, candidato ... Fondo starter Emilia Romagna Fondo starter Emilia Romagna Il Fondo starter è un fondo rotativo di finanza agevolata, finalizzata al sostegno della nuova imprenditorialità.  Il Fondo finanzia progetti attraverso la ... IL MINISTRO GARAVAGLIA HA INCONTRATO LE CATEGORIE ECONOMICHE RIMINESI IL MINISTRO GARAVAGLIA HA INCONTRATO LE CATEGORIE ECONOMICHE RIMINESI I vertici di Confartigianato Imprese Rimini, su invito degli onorevoli Morrone e Raffaelli e insieme alle altre associazioni di categoria riminesi, ha incontrato il Ministro del... Decreto sostegni bis: le misure per il tessile Decreto sostegni bis: le misure per il tessile AZIENDE DEL TESSILE, LE MISURE DEL DECRETO SOSTEGNI-BIS 📌Si modifica la disciplina del credito d’imposta a favore dei soggetti esercenti a... IL RIMINESE LORENZO BERNARDI NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA-ROMAGNA IL RIMINESE LORENZO BERNARDI NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA-ROMAGNA Il riminese Lorenzo Bernardi è il nuovo presidente di Confartigianato Giovani Imprenditori Emilia-Romagna. Lo ha eletto l’assemblea svoltasi a Rimini alla prese... Moda: Salone White Contemporary per la Moda Donna Moda: Salone White Contemporary per la Moda Donna CONFARTIGIANATO MODA S alone White Contemporary per la Moda Donna – Milano 23-26 Settembre 2021 Il prossimo Salone White si terrà in presenza ne... Rifinanziata la Nuova Sabatini Rifinanziata la Nuova Sabatini Rifinanziata dal Consiglio dei ministri del 30.06.2021  per un totale di 600 milioni la “Nuova Sabatini”, la legge finalizzata al sostegno di investimenti pro... Balneari, costituito il sindacato regionale di Confartigianato Emilia-Romagna Balneari, costituito il sindacato regionale di Confartigianato Emilia-Romagna Si è costituito in seno a Confartigianato Imprese Emilia Romagna, il Sindacato Balneari Confartigianato Emilia-Romagna del quale fanno parte gli imprenditori balneari del... Donne Impresa Confartigianato incontra la Ministra Elena Bonetti Donne Impresa Confartigianato incontra la Ministra Elena Bonetti Una delegazione di Donne Impresa Confartigianato, insieme alla Presidente Valeria Piccari ha incontrato questa mattina la Ministra delle Pari Opportunità Elena Bonetti, i... Invitalia-  ON: Oltre Nuove Imprese a Tasso zero Invitalia- ON: Oltre Nuove Imprese a Tasso zero Oltre Nuove Imprese a tasso zero è l'incentivo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico che sostiene le micro e piccole imprese. Obiettivo: ON Finanzia le... SICUREZZA- Radiazioni ottiche solari: obbligo di valutazione dei rischi e sorveglianza sanitaria SICUREZZA- Radiazioni ottiche solari: obbligo di valutazione dei rischi e sorveglianza sanitaria Radiazioni ottiche solari: obbligo di valutazione dei rischi e sorveglianza sanitaria, D.lss 81/08 leggi l'informativa   SICUREZZA-Linee di indirizzo per la prevenzione degli effetti del caldo sulla salute SICUREZZA-Linee di indirizzo per la prevenzione degli effetti del caldo sulla salute LINEE DI INDIRIZZO PER LA PREVENZIONE DEGLI EFFETTI DEL CALDO SULLA SALUTE leggi l'allegato Sicurezza: E' stato pubblicato nel sito INAIL il modello di domanda per la riduzione del tasso entro febbraio 2017 Sicurezza: E' stato pubblicato nel sito INAIL il modello di domanda per la riduzione del tasso entro febbraio 2017 E' STATO PUBBLICATO NEL SITO INAIL IL NUOVO MODELLO OT24 PER FARE DOMANDA DI RIDUZIONE DEL TASSO ENTRO FEBBRAIO 2017 IN RIFERIMENTO ALL'ANNO 2016. L’Inail p...