70 Anni di Confartigianato

Grand Hotel Rimini, Dicembre 2017:  La Confartigianato di Rimini  ha festeggiato i 70 anni di presenza sul nostro territorio.

All’evento hanno partecipato importanti e graditi ospiti a partire dal Sen. Pierferdinado Casini, accolto dal Presidente Mauro Gardenghi, (foto 2) l’Assessore Jamil Sadegholvaad, (foto 4) che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale, Gianfranco Ragonesi, (foto 5)  Presidente Fondazione Farabegoli, già Segretario Regionale Confartigianato, Amilcare Renzi, (foto 6)  attuale Segretario Regionale Confartigianato, Ivano Spallanzani, (foto 7)  già Presidente Nazionale Confartigianato, Gianfranco Terenzi, (foto 8) Presidente Wusme (organizzazione mondiale dell’artigianato), Valeria Piccari, (foto 9) Presidente Confartigianato Donne Impresa e Membro di Giunta Nazionale oltre al Segretario di Confartigianato Rimini Massimo Crociati.

A tutti i dirigenti e funzionari di Confartigianato intervenuti, è stato consegnato un ricordo di questi 70 Anni.

70 Anni di Confartigianato a Rimini