Direttivo Donne Impresa Rimini

Si è tenuto nei giorni scorsi il Consiglio Diorettivo del Gruppo Confartigianato Donne Impresa Rimini.

All’appuntamento erano presenti la Presidente di Donna Impresa Confartigianato e titolare di Adriaplast Valeria Piccari, la coordinatrice Francesca Casadei, oltre a Lucia Esposito (Esposito Cinture), Rita Tomassoni (Piadineria Marecchiese), Alessandra Urbinati (Chiave Magica), Barbara Balducci (Lavanderia Babi), Cristina Vizzini (Riviera Congressi) e Laura Bottero (Divise e Desideri).

Durante l'incontro, si è parlato di tematiche riguardanti le imprese del territorio, soffermandosi in particolare sulle aziende a gestione femminile, trattando anche le diverse le attività svolte nell’anno 2019 e i progetti per il 2020  che si focalizzeranno sulle tematiche  sempre attuali del credito, del wellfare,  del lavoro e del ricupero delle nostre tradizioni.

Al termine dell’incontro è stata nominata membro del comitato direttivo anche Laura Ravasio di Nuova Comunicazione - Gruppo NovaCom.

VEDI TUTTE LE INIZIATIVE