Iniziative 8 marzo

Come sempre, il movimento Donne Impresa della Confartigianato di Rimini, per celebrare la Giornata della Donna che cade l'8 marzo, promuove, sostiene e organizza iniziative volte a valorizzare il ruolo della donna nella famiglia, nella società, ma suprattutto nel mondo del lavoro, presentando, ogni anno delle eccellenze.
Queste le iniziative messe in campo:
- dal 3 al 16 marzo 2019 presso Bijar, Via Brighenti, Rimini, la mostra di pittura del gruppo Donne in Arte dell'Adriatico, curata da Elena Fabbri Colonna

scarica la locandina

- dal 5 al 10 Marzo, l'Associazione Arti sit per Caso, presenta a Palazzo Garampi nella sala del Piano Strategico, la mostra di pittura "Sguardi" - libertà creativa di materia, forme e colori, curata da Loredana Matteini

scarica la locandina

- la mattina dell'8 marzo alle ore 11,30 presso il Comune di Rimini - Sala Giunta avverrà la premiazione delle Donne Imprenditrici di Successo  sul tema:" IMPRENDITRICI DI SUCCESSO - La capacità delle donne di valorizzare le eccellenze del territorio".
Le titolari di impresa selezionate da Confartigianato Rimini:
- Bianchi Giusy - Moretti Moda - Rimini

- Stefania De Flaviis - Gelateria Amareina - Rimini