CONZULENZA E ASSISTENZA
SICUREZZA SUL LAVORO

Pacchetto Sicurezza

La Confartigianato della Provincia di Rimini da anni ha organizzato un “Pacchetto Sicurezza” in grado di darvi un supporto qualificato per regolarizzare la vostra azienda per tutti gli adempimenti della Sicurezza sul Lavoro D.Lgs. n° 81/2008, che ha sostituito il vecchio Decreto Legislativo 626/’94.
Il decreto prevede pesanti sanzioni amministrative e penali per tutti i soggetti obbligati alla sicurezza. Le aziende oggi più che mai hanno il bisogno di essere assistite in questo complicato iter pieno di insidie e di pericoli.
Il “Pacchetto Sicurezza” prevede un’assistenza mirata per le aziende che vogliono essere seguite dall’Associazione di categoria: dalla stesura del Documento di Valutazione dei Rischi all’assistenza annuale per essere costantemente aggiornati sulle nuove normative e scadenze aziendali.
Siamo convenzionati con le “Assicurazioni Generali” di Rimini Centro, che potranno darvi notizie in merito a preventivi per avere delle coperture assicurative valide, inerenti alle spese legali e rivalsa INAIL, in grado di intervenire in caso di infortunio sul lavoro.

Responsabile del Servizio SICUREZZA

Paolo Corbelli